Templario si unisce allo UNITED EMPIRE e sostituirà HENARE nel match a NJPW Strong Style Evolved, l’annuncio di TJP con un video social.
La World Tag League si è da pochi giorni conclusa e ha coronato Hiromu Takahashi e Tetsuya Naito nuovi vincitori. I due si affronteranno ora a Wrestle Kingdom 19, in un attesissimo derby interno ai Los Ingobernables de Japon.
Per quanto riguarda la scena di coppia heavyweight titolata il torneo ha purtroppo visto al suo interno l’infortunio di HENARE che è stato così costretto a rendere vacante insieme a Great-O-Khan gli IWGP Tag Team Championship. I titoli saranno riassegnati a Wrestle Dynasty, nella sfida tra gli Young Bucks e Great-O-Khan e un partner a sua scelta.
HENARE avrebbe dovuto anche partecipare a NJPW Strong Style Evolved, il prossimo 15 dicembre ma sarà sostituito da Templario. TJP infatti, tramite un video social, ha annunciato come il luchador del CMLL non solo sarà il sostituto di HENARE, ma entrerà ufficialmente nel gruppo.
Templario, che alcuni mesi fa aveva affrontato MJF per l’AEW International Championship, farà squadra con Jakob Austin Young per affrontare Hiromu Takahashi e Titan.
BREAKING
Per Capitan @MegaTJP, United Empire has a brand new member- in @yosoytemplario!
Templario will replace HENARE in action in Long Beach SUNDAY!#njpw @cmll_oficial pic.twitter.com/XuV2OJJZvn
— NJPW Global (@njpwglobal) December 10, 2024