Tenille Dashwood ha ufficialmente detto addio ad IMPACT! Wrestling e, forse, si sta preparando per un inaspettato ritorno in WWE.
Conosciuta a Stamford con i ring name di Emma o Emmalina, la lottatrice australiana venne rilasciata il 29 ottobre del 2017. Dopo l’esperienza in WWE la lottatrice classe 1989 si è esibita in importanti federazioni come la Ring of Honor o IMPACT! Wrestling, dove si è laureata Impact Knockouts Tag Team Champion insieme a Madison Rayne (ora in All Elite Wrestling).
Come annunciato dalla stessa wrestler, Tenille Dashwood è adesso a tutti gli effetti una free agent e sarà sicuramente ben disposta ad ascoltare le varie offerte che le arriveranno nei prossimi giorni.
Tenille Dashwood tornerà in WWE? Il curioso tweet di Madcap Moss
Tenille Dashwood ha pubblicato un post in merito al suo essere diventata una free agent. In tanti hanno notato il commento del suo fidanzato, ovvero l’attuale wrestler della WWE Madcap Moss: l’ex lacchè di Happy Corbin ha infatti espresso il suo parere sulla vicenda twittando le emoji degli “occhi aperti”.
Che sia segno dell’imminente ritorno dell’ex Emma in WWE? Non sono arrivate conferme su possibili contatti tra le due parti, ma sappiamo bene che Triple H ha intenzione di ricostruire un roster di grande livello: la Dashwood potrebbe essere un grande acquisto per la categoria femminile.
👀👀👀
— Madcap Moss (@MadcapMoss) August 21, 2022