Tessa Blanchard ha fatto ritorno in TNA, ma questa potrebbe essere solo l’anticamera del suo successivo arrivo in WWE.
Tessa ha fatto il suo clamoroso ritorno nella Total Nonstop Action, attaccando Jordynne Grace durante Final Resolution. Il ritorno ha decisamente diviso, vista la figura controversa della donna, ma il valore della Blanchard come wrestler è decisamente noto.
Il suo nome aveva trovato la massima popolarità proprio nell’esperienza in TNA (all’epoca ancora nota come IMPACT Wrestling) in cui riuscì clamorosamente a conquistare anche il titolo mondiale durante l’epoca pandemica. Successivamente all’addio alla federazione ha avuto modo di lottare prima in WOW e poi in CMLL.
Tessa Blanchard però ora è tornata in TNA ed è pronta ad una grande rivalità con Jordynne Grace, senza dubbio il nome principale della Knockouts Division attuale. Sembra però che l’arrivo della Blanchard in TNA non sarà definitivo.
Stando a quello che riporta Dave Meltzer infatti la WWE starebbe monitorando la situazione, cercando di capire la reazione del pubblico verso la donna, in passato accusata di bullismo e razzismo. Come svela il giornalista infatti sono in molte nel roster della compagnia di Stamford a voler lavorare con lei.
Il ritorno di Tessa Blanchard in TNA sarà dunque visionato con grande attenzione dagli alti vertici della WWE.
Tessa Blanchard just attacked @JordynneGrace at #TNAFinalResolution!
Watch #TNAFinalResolution NOW on TNA+: https://t.co/2yJ0D55Gab pic.twitter.com/vBNhzorZt8
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) December 14, 2024