Tessa Blanchard rinnova con IMPACT Wrestling? | Si conclude la telenovela legata al futuro di Tessa Blanchard. L’atleta è stata più volte affiancata al nome della WWE e della AEW, che abbia deciso di restare ad IMPACT Wrestling o di approdare in una delle due major?

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sembra giunta al termine la telenovela circa il futuro di Tessa Blanchard, atleta di punta di IMPACT Wrestling il cui contratto sta per scadere. In molti non avevano dubbi che il destino l’avrebbe portata in WWE o in AEW ma oggi è arrivata la scelta definitiva da parte dell’atleta.

Poche ora fa Tessa ha pubblicato questo Tweet che lasciava presagire maggiori chiarimenti sul suo futuro. “Una donna forte costruisce il suo mondo. Prende le sue decisioni. Fa l’inaspettato. È paziente. Gentile. È aggressiva. È una studentessa. Una donna forte va là fuori e diventa innegabile”.

Osservando la foto, in molti hanno iniziato a supporre che Tessa avesse deciso di proseguire la sua carriera all’interno della WWE dato che l’atleta che subisce il dropkick all’interno della foto è Kairi Sane durante un loro match al Mae Young Classic. Nonostante tutto le voci sono state smentite pochi minuti dopo dal seguente Tweet da parte della stessa IMPACT Wrestling. “Tessa Blanchard continuerà a dimostrare di essere Undeniable nella Knockouts Division dato che ha firmato un contratto a lungo termine con IMPACT Wrestling”.

Sin dal suo debutto, Tessa Blanchard si è affermata in poco tempo nel mondo del wrestling diventando indiscutibilmente una delle atlete più ricercate dalle major. Per maggiori curiosità circa il suo percorso all’interno di IMPACT Wrestling potete trovare il nostro editoriale di The Hexagon cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.