Tessa Blanchard sembra pronta a fare ritorno in TNA, per lei in arrivo una grande faida con Jordynne Grace.
Tessa ha avuto modo di farsi un nome nel mondo del business grazie alla sua vecchia esperienza ad IMPACT Wrestling, in cui riuscì durante la pandemia a conquistare addirittura il titolo mondiale, in un momento decisamente incredibile degli ultimi anni.
Successivamente alcune questioni turbolente l’hanno allontanata dalla federazione, con la wrestler che dopo una breve parentesi nella Women’s of Wrestling ha avuto modo di tornare in CMLL. Nella federazione messicana al momento è CMLL World Women’s Tag Team Champion insieme a Lluvia, dopo che le cinture erano state rese vacanti al seguito della firma di Stephanie Vaquer con la WWE.
Sembra però che anche Tessa Blanchard potrebbe far ritorno negli Stati Uniti, vista anche la scarsa presenza in CMLL nelle ultime settimane. Stando a quello che rivela Dave Meltzer la lottatrice avrebbe firmato (o sarebbe a un passo dal farlo) con la TNA, con una grande faida in programma con Jordynne Grace.
Per quest’ultima potrebbe essere l’ultima rivalità nella Total Nonstop Action, poiché Jordynne Grace sembra destinata a firmare con la WWE. Tessa Blanchard sembra pronta dunque a fare ritorno a casa, con la TNA che si assicurerebbe un colpo decisamente importante, seppur controverso.
The belief is that Tessa Blanchard has signed with TNA, which explains her not being in CMLL the last few weeks.
– WON pic.twitter.com/Ietg9rlDyi
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 13, 2024