Tessa Blanchard ha rivelato in una recente intervista che sarebbe decisamente pro a un match contro Rhea Ripley, vista anche la partnership.
Tessa è senza dubbio una delle lottatrici più note nel mondo del wrestling, con il suo nome legato ad alcune problematiche e soprattutto alla provocatoria conquista dell’IMPACT World Championship.
Recentemente la donna ha fatto ritorno in TNA e durante Genesis ha avuto l’occasione di misurarsi contro una degli assi della compagnia, vale a dire Jordynne Grace. Quest’ultima ha poi lasciato la federazione al termine del match.
Tessa Blanchard affronterà Rhea Ripley?
Tessa Blanchard ha rivelato in una recente intervista la sua volontà di affrontare Rhea Ripley. Ecco le sue parole, ospite di DeLoco Podcast:
“È fenomenale. Ho visto alcuni suoi incontri e abbiamo partecipato insieme al primo Mae Young Classic della WWE. Ma allora era una Rhea Ripley diversa. Aveva i capelli biondi, non era ancora così alta, non era ancora così costruita, non era ancora così fenomenale sul ring. Ma si è trasformata in una potenza assoluta. Quindi sì, sarei d’accordo.”
WWE e TNA hanno annunciato ufficialmente la loro collaborazione, che almeno all’inzio dovrebbe essere maggiormente legata al roster di NXT, come accaduto nell’anno passato.
Tessa Blanchard beats Jordynne Grace.
A really great match that probably should have come with an apology tour from Tessa upon returning to TNA pic.twitter.com/oXz1NMmyrO
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

