Grottesco, a tratti drammatico, si potrebbe definire il finale del penultimo incontro dell’undicesima giornata di NJPW Road to The New Beginning. Il match, che ha visto Tetsuya Naito e l’IWGP Jr. Heavyweight Champion Hiromu Takahashi trionfare contro SHO e Tomoaki Honma, si è concluso però in maniera inaspettata. Hiromu si è ritrovato con il trofeo del Best of Super Junior 27 rotto, senza sapere chi potesse essere stato. Ma non è, paradossalmente, la prima volta che succede.
どうしてなの?つらい#njpw #njpwworld #njnbg pic.twitter.com/KdhAwfuBXn
— 高橋ヒロム / Hiromu Takahashi (@TIMEBOMB1105) February 3, 2021
“Perchè? Non capisco.” scrive Takahashi dopo l’incontro.
Tetsuya Naito sospetto numero uno in NJPW
Come già anticipato, non è la prima volta che il trofeo si rende protagonista di un segmento del genere. Due anni fa, infatti, fu proprio Tetsuya Naito a rompere il trofeo di Takahashi (vincitore della 25esima edizione del BoSJ) e fu in quell’occasione che al trofeo venne fatto un redesign, andando a perdere una delle due ali che lo caratterizzavano. Oggi anche la seconda ala è stata spezzata e tutti i sospetti convergono sul leader dei Los Ingobernables de Japon, che dal canto suo ha potuto incolpare il membro dello staff che avrebbe dovuto riconsegnare il trofeo ad Hiromu a fine incontro.
Takahashi, nelle scorse settimane, aveva avvertito Naito per farlo desistere dal distruggere anche questo trofeo. Purtroppo però, lo scenario peggiore per Hiromu si è avverato proprio stamattina e chissà a cosa porterà questa contorta vincenda, considerando che dopo la sconfitta a Wrestle Kingom 15, non è chiaro cosa il destino abbia in serbo per Tetsuya Naito.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!