In Texas c’è stata una rapina a mano armata in un supermercato dove, in qualche modo, anche la WWE è stata “protagonista”.
Nella giornata di ieri, infatti, un uomo ha fatto irruzione in un negozio per le strade di Temple, comune della contea di Bell poco distante dalla città di Austin: il criminale in questione era armato di pistola ed ha terrorizzato tutti i presenti.
Dopo aver minacciato i titolari del negozio, l’uomo ha rubato una quantità di denaro non rivelata e si è poi allontanato a piedi facendo sparire le sue tracce. Le telecamere del negozio hanno però ripreso il malvivente, mostrando il suo “particolare” outfit.
Le immagini del “WWE Champion” che ha rapinato un negozio in Texas
Qui di seguito potete trovare le immagini dell’uomo, al momento ancora ricercato, che ha rapinato un piccolo supermercato in Texas indossando una cintura da campione WWE.
Il Dipartimento di Polizia di Temple ha inoltre informato i cittadini che l’uomo indossava una maglietta Nike a maniche lunghi, occhiali neri, la già citata cintura WWE e non indossava scarpe al momento della rapina.
Temple, TX Police Department is searching for a man wearing a WWE championship suspected in an armed robbery Tuesday evening. pic.twitter.com/Q0Cq9UDxKc
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) October 26, 2022