The Acclaimed ed i Kingdom si sono affrontati in un match a coppie nell’ultima puntata di Rampage: ecco cosa è successo.
Max Caster ed Anthony Bowens sembrano aver apparentemente chiuso i conti con i Gunns, gli attuali campioni di coppia della AEW, ed attualmente sono impegnati in una piccola rivalità con i 2point0 dopo aver rifiutato l’invito di questi ultimi ad entrare nella Jericho Appreciation Society. Matt Taven e Mike Bennett, invece, a Supercard of Honor lotteranno nel Reach for the Sky Ladder Match che decreterà i nuovi campioni di coppia della Ring of Honor.
Ma adesso vediamo come è finito lo scontro tra questi due tag team visto a Rampage.
La vittoria dei The Acclaimed
Lo scontro tra i The Acclaimed ed i Kingdom è stato il main event della serata, dove i quattro hanno dato spettacolo scontrandosi in una contesa molto combattuta. Con i Top Flight che hanno allontanato Maria Kanellis-Bennett, Max Caster ed Anthony Bowens sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari prima di chiudere con il Mic Drop di Caster su Matt Taven.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Thy Kingdom FALLS! #AEWRampage @Bowens_Official @PlatinumMax pic.twitter.com/H3V3xOzuuU
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

