The Bella Twins torneranno a SmackDown. Le Bella Twins faranno il loro ritorno a SmackDown come ospiti per “A Moment of Bliss”
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La WWE ha fatto un importante annuncio per la prossima puntata di SmackDown e, in particolare, per il talk show condotto da Alexa Bliss e Nikki Cross, “A Moment of Bliss”.
Nikki e Brie Bella, le Bella Twins, faranno il loro ritorno nello show blu e saranno le ospiti del talk show di “Five Feet of Fury”.
Le sorelle hanno condiviso l’annuncio della federazione sui loro social.
Bella Army hope you’re all ready to have some fun this Friday! Double Trouble Baby! 👯‍♀️N pic.twitter.com/ci8pBemZDW
— Nikki & Brie (@BellaTwins) February 20, 2020
Un annuncio importante?
Non è ancora chiaro il motivo del loro ritorno, ma è possibile che le ex campionesse possano ufficializzare la tanto vociferata introduzione nella WWE Hall Of Fame di quest’anno.
Se ciò si rivelerà vero, le gemelle Garcia saranno prossime non solo ad avere dei bambini, ma anche a diventare i membri più giovani della WWE Hall Of Fame. Il membro più giovane attualmente è Beth Phoenix, la quale siede al tavolo di commento di NXT.
Prevista un’altra presenza speciale
Sembra che l’Hall Of Famer e contendente al titolo universale, Goldberg, apparirà nella prossima puntata di SmackDown e, stavolta, non via satellite ma sul ring.
“Da Man” affronterà The Fiend tra una settimana a Super ShowDown con in palio il titolo universale e, inoltre, è vociferato un suo match per WrestleMania 36.