Il WarGames maschile di Survivor Series vedrà la The Bloodline affrontare il team composto dai Brawling Brutes e Drew McIntyre.
Con il nuovo tema a squadre per le Survivor Series, che stavolta hanno preso il concept sdoganato ad NXT negli ultimi anni, la Dinastia Samoana guidata dall’Undisputed WWE Universal Champion “The Tribal Chief” Roman Reigns avrebbe dovuto essere una delle due fazioni ad entrare nella struttura a due gabbie, almeno per quanto riguarda il match maschile.
Ed ora effettivamente abbiamo il WarGames maschile.
The Bloodline vs Team Brawling Brutes sarà il WarGames maschile
Dopo quanto successo la settimana scorsa, è stato ufficializzato che la The Bloodline ed il team composto dai Brawling Brutes, Drew McIntyre ed un alleato misterioso sarà lo scontro che si svolgerà all’interno del WarGames maschile, confermando di fatto ciò che sembrava a dir poco certo.
Cosa succederà nel WarGames ma, soprattutto, chi sarà l’ultimo componente del team Brawling Brutes? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dello show
WarGames!!!
But who will be that 5th member? 🤔#SurvivorSeries #SmackDown pic.twitter.com/NnFz99cchB
— WWE (@WWE) November 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

