The Boogeyman ha pubblicato un post sui social lasciando intendere che gli piacerebbe tornare a lottare, almeno per un ultima volta!
Nonostante i 60 anni, il bizzarro atleta ex WWE non ha ancora smesso di lottare in via definitiva, e ogni tanto si fa vedere nelle federazioni indipendenti. Nel 2024, ad esempio, ha preso parte a una battle royal in uno show della Reality of Wrestling, federazione di proprietà di Booker T.
Lo abbiamo visto anche in WWE di recente, tra apparizioni durante le puntate speciali e qualche segmento social molto divertente.
The Boogeyman, che nel 2015 ha firmato un contratto da leggenda con la WWE, sembrerebbe avere voglia di tornare a lottare, forse proprio nella compagnia di Stamford. In un post pubblicato sui suoi profili ufficiali social, infatti, il wrestler ha scritto “ONE MORE RUN”, lasciando intendere una sua volontà di lottare magari un ultimo match ufficiale.
Come comunicato qualche giorno fa dalla WWE, comunque, l’atleta è stato inserito all’interno del roster di WWE 2K25. Chi vorrà, dunque, potrà selezionarlo come personaggio giocabile nel prossimo videogame targato WWE e 2K che uscirà il 14 marzo. Clicca QUI! per trovare il roster aggiornato e scoprire tutto i personaggi giocabili del prossimo videogame della compagnia.
The Boogeyman pranks WWE Superstars.
(via @WWE) pic.twitter.com/Rbt5L74G2b
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

