The Devil è ormai sotto la lente d’ingrandimento di tutti i fan, che vogliono sapere sempre di più chi si cela dietro alla sua maschera.
L’episodio di questa settimana di Dynamite è stato ricco di azione dentro e fuori dal ring. Tra questi momenti, uno dei più importanti è stato l’aggiornamento sulla faida tra l’attuale AEW World Champion MJF e la persona che si spaccia per The Devil.
Il Salt of the Earth ha infatti perso i sensi nel backstage proprio per mano del misterioso figuro, con quest’ultimo che però risulta essere sempre più sotto la lente d’ingrandimento dei fan, che vogliono scoprire a tutti i costi chi stia interpretando il personaggio.
Chi si cela davvero dietro alla maschera di The Devil?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, la federazione di Tony Khan non avrebbe ancora apportato alcuna modifica alla persona che si celerebbe dietro alla maschera di The Devil e nemmeno agli scagnozzi di quest’ultimo.
Queste le parole nello specifico dell’insider:
“Ci è stato ribadito che, anche per quanto riguarda la scorsa settimana, i talenti scelti per interpretare i vari scagnozzi di The Devil sugli schermi della AEW sono sempre gli stessi e non sono stati cambiati.”
Resterà da vedere alla fine chi verrà rivelato come colui che ha tormentato e che continua a tormentare il campione MJF. Alcuni fan sono riusciti a scattare foto estremamente ravvicinate e nelle quali si può provare a riconoscere il profilo di qualche wrestler, sebbene una risposta certa ancora non ci sia.
E voi chi pensate si celi dietro alla maschera di colui che sta tormentando il campione della AEW?
Closeup of one of the Devil’s masked men from last night. 👀 🤔 #AEWDynamite pic.twitter.com/Np57IpFCxR
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 7, 2023