La The Embassy e il trio formato da Master Wato, Ryusuke Taguchi e Leon Ruffin si sono contesi i titoli Six Man della ROH: ecco cosa è successo.
Brian Cage e i Gates of Agony, dopo aver conquistato i titoli contro Dalton Castle e i The Boys in quel di ROH Final Battle lo scorso dicembre, hanno più volte difeso i titoli nelle puntate dello show settimanale della Ring of Honor su HonorClub, così come si sono confermati campioni durante al WrestleMania Week in quel di Supercard of Honor.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella difesa di Death Before Dishonor.
The Embassy ancora campioni
Nonostante Master Wato, Ryusuke Taguchi e Master Wato le abbiano provate tutte, alla fine sono stati costretti a cadere sotto i colpi della The Embassy. Brian Cage e i Gates of Agony, infatti, hanno sopraffatto le difese degli avversari e si sono confermati ancora una volta come campioni Six Man della Ring of Honor.
QUI! trovate i risultati di Death Before Dishonor
TAGUCHI IS ON FIRE!
Order #ROHDBD NOW!
WatchROH ▶️ https://t.co/N8Cs0glVNY
Bleacher Report 🔗 https://t.co/qF1Jcpxe8K
▶️ https://t.co/pOWn23KxOe@Master_Wato | @taguchiryusuke | @LEONRUFF_ | @briancagegmsi | @ToaLiona | @thekaun pic.twitter.com/IOk8OKUZNi— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

