in

The Fiend apparirà a Clash Of Champions?

The Fiend - Clash Of Champions

The Fiend apparirà a Clash Of Champions? The Fiend Bray Wyatt potrebbe apparire nel PPV di domani notte.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Secondo Mike Johnson di PWInsider, Bray Wyatt potrebbe apparire a sorpresa a Clash Of Champions e, probabilmente, alla fine dell’evento. Il main event della serata sarà, molto probabilmente, il match per il titolo universale tra il campione Seth Rollins e lo sfidante Braun Strowman. The Fiend potrebbe apparire al termine dell’incontro e confermare il conseguente status di sfidante al WWE Universal Championship a Hell In A Cell, il mese prossimo.

Chi affronterà Bray Wyatt a Hell In A Cell?

Come già detto prima, il main event di WWE Clash of Champions vedrà Seth Rollins e Braun Strowman per il titolo universale. Ciò che rende la cosa ancora più interessante è il fatto che Rollins e Strowman sono anche gli attuali RAW Tag Team Champions; i due, prima del loro match valevole per l’Universal Championship, dovranno difendere anche le loro cinture contro il tag team formato dallo “Show-Off” Dolph Ziggler e “The Glorious” Robert Roode.

Una persona avrà gli occhi fissi sullo scontro tra Rollins e Strowman, e quella persona potrebbe proprio essere Bray Wyatt. Le probabilità di vederlo come sfidante al titolo a Hell In A Cell non fanno che aumentare da giorni, uno dei motivi principali è perché The Fiend stesso sta rispondendo a tali rumor.

 

“Se dovrà essere l’allievo ad insegnare qualcosa al maestro, così sia!!! Ti metterò le mani addosso, come faccio con tutti.”

 

“Vieni ad insegnarmi piccolo mio. Ti voglio bene. Non ho mai perso contro Seth, e non mi interessa se morirò letteralmente.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SIW Wrestling Live Roma - SIW a Roma

SIW Wrestling Live Roma: Risultati

Personaggio di Liv Morgan - SmackDown

Il personaggio di Liv Morgan piace a Vince McMahon