The Fiend ha attaccato Alexa Bliss durante SmackDown
The Fiend ha attaccato Alexa Bliss durante SmackDown

The Fiend ha attaccato Alexa Bliss durante SmackDown

L'inaspettato attacco di Bray Wyatt ai danni di Alexa Bliss.

“The Fiend” Bray Wyatt è tornato in quel di SmackDown per attaccare inaspettatamente Alexa Bliss dopo l’incontro tra Nikki Cross e la SmackDown Women’s Champion Bayley.

La puntata di SmackDown andata in onda nella nottata e terminata qualche ora fa ci ha regalato dei match spettacolari, come quello tra AJ Styles e Gran Metalik, ma anche dei momenti inaspettati ed incredibili come il ritorno a sorpresa di “The Fiend” Bray Wyatt che ha attaccato Alexa Bliss.

Cos’è successo durante Friday Night SmackDown?

Nikki Cross ha avuto l’opportunità di sfidare Bayley con in palio lo SmackDown Women’s Championship ma, purtroppo per lei, è stata sconfitta dalla Role Model per la seconda volta dopo essere già uscita sconfitta dal match di Extreme Rules.

Dopo l’incontro la lottatrice scozzese ha avuto una forte discussione con Little Miss Bliss al centro del ring, con la Cross che ha addirittura spintonato la sua migliore amica e tag team partner per poi abbandonare il quadrato e lasciarla da sola.

Proprio in quel momento è accaduto qualcosa di impensabile: le luci si sono spente piano piano con “The Fiend” che è riapparso dietro Alexa Bliss in un’atmosfera di luci rosse.

L’alter-ego malefico di Bray Wyatt non ha risparmiato l’ex RAW Women’s Champion e l’ha attaccata brutalmente al centro del quadrato facendola svenire con la Mandible Claw. “The Fiend”, dunque, è tornato in quel di SmackDown e dovremo attendere per scoprire quali saranno le sue prossime vittime. Senza dubbio l’obiettivo principale rimarrà uno solo: il WWE Universal Championship detenuto da Braun Strowman.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
King Danza: il suo ultimo comunicato dopo le accuse di violenza sessuale
King Danza: il suo ultimo comunicato dopo le accuse di violenza sessuale