The Fiend vs Goldberg: chi ha vinto il match? A Super ShowDown, l’Universal Champion The Fiend ha lottato contro l’Hall Of Famer Goldberg in un match titolato
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Al PPV WWE Super ShowDown, in Arabia Saudita, il match di cartello della serata è stato l’incontro valevole per il titolo universale tra il campione The Fiend Bray Wyatt e lo sfidante Goldberg.
L’Hall Of Famer ha dichiarato il suo intento di riconquistare il titolo universale nella puntata di SmackDown di tre settimane fa.
Nell’ultima puntata di SmackDown, Goldberg ha avuto occasione di confrontare l’alter ego di Bray Wyatt sul ring e di sferrargli una Spear.
Com’è andata a finire in Arabia Saudita?
Con grande sorpresa, Goldberg ha battuto The Fiend dopo averlo schienato con seguito alla Jackhammer.
Goldberg conquista nuovamente il titolo universale, proprio come tre anni fa a Fastlane 2017 ai danni di Kevin Owens.
Con questa sorprendente vittoria, Goldberg strappa probabilmente il suo biglietto di sola andata per WrestleMania e, per la seconda volta, come campione universale.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

