The Gunns hanno reagito sui social all’apparente ritiro del padre Billy durante l’ultima puntata di AEW Collision.
Ieri notte si è tenuta la tradizionale puntata di AEW Collision, il nuovo weekly show della All Elite Wrestling. Uno dei match di cartello è stata la sfida valevole i Trios Championship tra i campioni in carica della House of Black e il tridente formato dagli Acclaimed e Billy Gunn.
La vittoria è andata a Malakai Black, Buddy Matthews e Brody King ma quello successo nel post match con protagonista l’ex membro della D-Generation-X ha fatto senza dubbio discutere.
Come hanno preso il probabile ritiro del padre i The Gunns?
The Gunns hanno commentato sui social il probabile ritiro del padre. Billy Gunn infatti ieri dopo la sconfitta rimediata a Collision ha abbandonato i suoi stivali sul ring, facendo intendere come sia arrivato il momento del ritiro.
Al momento non c’è stata ancora una precisazione ufficiale, ma la strada sembra ampiamente tracciata.
I suoi figli, Austin e Colten, pur mantenendo la kayfabe attiva, facendo intendere come il rapporto non sia ancora dei migliori dopo il tradimento di alcuni mesi fa, hanno comunque voluto celebrare il padre.
all jokes aside, thank you for everything 🖤
never needed a big send off, never asked for anything, just went out there & had fun
and even though we haven’t seen eye to eye recently, we love you @RealBillyGunn #AEWCollision pic.twitter.com/pmzm9glrMp
— Top Shelf Gunn (@theaustingunn) July 23, 2023
we aren’t on the best terms right now but thank you….no other words need to be said #AEWCollision pic.twitter.com/kiVRNHgrT0
— colten gunn (@coltengunn) July 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

