The IIconics parlano del loro futuro

The IIconics parlano del loro futuro

The IIconics ed il loro parere sul futuro.

Ultimo aggiornamento:

The IIconics sono rimaste coinvolte nell’ultima ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di compiere poco dopo l’ultima edizione dello Showcase Of The Immortals. Le due wrestler, come anche gli altri atleti coinvolti, devono rispettare una clausola di non competizione della durata di novanta giorni e poi saranno libere di accordarsi con una nuova compagnia.

The IIconics ed il loro futuro

Proprio del prossimo passo da fare nelle loro carriere hanno voluto parlare le due ex WWE nel corso del loro intervento a Busted Open Radio.  Peyton Royce Billie Kay hanno rivelato di guardare con attenzione verso IMPACT! Wrestling ed All Elite Wrestling. Di seguito verranno riportate le loro dichiarazioni:

Decidere è duro perché potremmo aiutare le loro divisioni femminili. Sentiamo come se avessimo quell’esperienza televisiva che potrebbe essere utile per contribuire a costruire la divisione. IMPACT ha i titoli di coppia femminili ed una divisione Knockout ben consolidata in cui potremmo facilmente entrare. Ci sentiamo come se avessimo tanto da poter offrire ad entrambi. Scegliere la soluzione migliore è difficile perché siamo wrestler ma abbiamo comunque gimmick pesanti che adoriamo. Il fatto è capire con quale compagnia faremo meglio, IMPACT od AEW.

Sembra che ci sia ancora un alone di mistero attorno al futuro delle The IIconics per scoprire dove approderanno non resta che aspettare sicuri del fatto che chiunque riuscirà a metterle sotto contratto porterà tanta esperienza nella sua promotion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Chelsea Green parla del suo provino con Playboy
Chelsea Green parla del suo provino con Playboy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: