The Miz difenderà il WWE Championship a RAW

The Miz difenderà il WWE Championship a RAW

L'annuncio della WWE durante l'ultima puntata di RAW

The Miz è diventato il nuovo WWE Champion ad Elimination Chamber, avendo incassato con successo il Money In The Bank Contract contro Drew McIntyre, dopo che quest’ultimo aveva vinto l’Elimination Chamber Match.

Tuttavia, il nuovo regno titolato sarà già messo in crisi nella prossima puntata di RAW, dato che la WWE ha annunciato una prima importante difesa titolata per la prossima settimana.

The Miz (C) vs Bobby Lashley a RAW!

Come annunciato nell’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), il nuovo WWE Champion è stato confrontato dall’ormai ex WWE United States Champion Bobby Lashley.

Quest’ultimo ha ricordato che The Miz è diventato Campione grazie a lui, che ha distrutto Drew McIntyre, favorendo, così, l’incasso e la vittoria del titolo.

Per questo motivo, adesso, Bobby Lashley pretende il ricambio del favore e, dunque, un incontro titolato, valido per il WWE Championship. Anche se Braun Strowman si è inserito all’interno del discorso, al momento, è il solo Bobby Lashley ad ottenere un’opportunità per il titolo mondiale. Chi vincerà?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT 24-02-2021 - Risultati Live
NXT 24-02-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: