The Miz ha elogiato Gunther e il suo regno da campione intercontinentale, affermando come lotterà presto per il titolo mondiale.
The Awesome One è senza dubbio una delle Superstar più importanti in WWE. Il wrestler è stato in grado di togliersi moltissime soddisfazioni nel ring, conquistando vari titoli, dallo US e Intercontinental Championship, fino a due volte il WWE Championship passando anche per i titoli di coppia.
Uno status da vero e proprio futuro Hall of Famer, ma che continua ancora oggi a tentare di ritagliarsi il proprio spazio, grazie alle sue abilità sul ring e soprattutto al microfono.
Cosa pensa The Miz del regno di Gunther?
The Miz in una recente intervista ha avuto modo di parlare di Gunther e del suo straordinario regno da campione. Ecco le sue parole ospite di CombicBook Nation:
“Penso che stia facendo con l’Intercontinental Championship quello che dovrebbe fare, cioè renderlo rilevante, prestigioso, essere coinvolto in storyline significative e dargli un significato.
Ora è a un livello tale che, se perdesse il titolo, sarebbe in lizza per il WWE Championship e questo è ciò che ho sempre pensato dovesse essere quel titolo, non necessariamente un trampolino di lancio, ma un titolo che ti costruisce e ti fa crescere fino a portarti quasi al livello del World Heavyweight Championship.”
Continua The Miz:
“Penso che stia facendo un ottimo lavoro. Chi lo scalzerà? C’è Drew McIntyre in lizza, è una persona molto valida. Ricordo che ai tempi della pandemia era inarrestabile in WWE, lo è stato per tutti tranne che per me. L’ho battuto per il WWE Championship, per il mio secondo regno.”
Building a Legacy! pic.twitter.com/TmrzWzNLik
— GUNTHER (@Gunther_AUT) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

