The Miz: l'infortunio è più grave del previsto

The Miz: l’infortunio è più grave del previsto

The Miz potrebbe stare fuori per mesi dopo l'infortunio subito a WrestleMania Backlash

The Miz è uscito sconfitto dal Lumberjack Match di WrestleMania Backlash contro Damian Priest. Un incontro bello e spettacolare data la presenza di alcuni zombie che hanno invaso il ring. Sfortunatamente però l’ex campione WWE ha riportato un infortunio di cui abbiamo parlato in questo articolo. 

Nessuno immaginava la gravità dell’infortunio, e a darci purtroppo brutte novità al riguardo è intervenuto il giornalista Dave Meltzer.

The Miz: quanto tempo starà lontano dal ring?

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che l’A-lister potrebbe aver subito un infortunio serio e più grave del previsto durante il suo match di WrestleMania Backlash. Non si sa quanto starà fuori di preciso, ma un trauma al legamento crociato anteriore richiede sempre molti mesi di stop e riabilitazione. Ecco le sue parole:

Ok, sappiamo che ha subito uno strappo del legamento crociato anteriore, ma non ne conosciamo la gravità. Io ho sentito che potrebbe essere uno strappo parziale, quindi speriamo bene. Se fosse completo avrebbe bisogno di un intervento chirurgico e probabilmente 7, 8 o 9 mesi di stop. A 40 anni non è la cosa migliore del mondo. Tornerà, di questo ne sono sicuro, ma ci vorrà molto tempo. Si spera per il meglio e che possa recuperare il più rapidamente possibile. E’ un infortunio serio.”

È davvero triste immaginare un lungo stop per The Miz, ma anche noi assieme a Meltzer ci auguriamo il meglio e di sentire presto novità positive al riguardo. Nei prossimi giorni si conoscerà meglio il suo stato di salute, e noi come sempre vi terremmo aggiornati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega sconfigge Moose ad Against All Odds 2021
Kenny Omega sconfigge Moose ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: