The Miz ha avuto modo di parlare del famoso segmento con Bryan Danielson, svelando di non apprezzarlo per la troppa rabbia mostrata.
The Awesome One è senza dubbio uno dei wrestler più popolari e vincenti della storia della compagnia. Mizanin ha conquistato molti titoli nel corso della sua carriera, sia in singolo che in coppia, brillando soprattutto con il titolo intercontinentale e con due volte il WWE Championship.
L’A-Lister ha senza dubbio scritto pagine importanti della compagnia ma si è distinto in particolare per le sue abilità oratorie. Nell’arte del promo al microfono The Miz ha pochi rivali e ha avuto occasione di dimostralo in diverse occasioni.
Uno dei momenti più importanti in cui ha avuto occasione di mostrare le sua abilità è stato insieme a Bryan Danielson, all’epoca noto come Daniel Bryan.
L’American Dragon in quel momento era il GM di SmackDown, dopo il ritiro forzato del 2016, e ebbe occasione di punzecchiarsi in più frangenti, fino all’esplosione definitiva durante una puntata di Talking Smack.
Un momento di cui The Miz non va molto fiero, come svelato nell’intervista concessa a Adrian Hernandez:
“Quello con Daniel Bryan probabilmente è il mio promo più famoso. Quando sono tornato ero molto arrabbiato. Era una rabbia vera. Non avevo mai provato quel tipo di rabbia prima d’ora e non sapevo cosa farne. È spaventoso. Ho perso il controllo di tutto, ho iniziato a urlare e le vene mi uscivano dalla testa. Non mi piace guardarlo. Non mi piace la sensazione che ho provato. Ero così arrabbiato.”
Bryan Danielson sarà protagonista ad All In, dopo la vittoria dell’Owen Hart Foundation Cup.
the miz really bitched daniel bryan i will never forget pic.twitter.com/XvREDPGA4E
— jesse (@solsrvca) January 12, 2024