The Miz: perché Chris Benoit lo cacciò dallo spogliatoio?

The Miz: perché Chris Benoit lo cacciò dallo spogliatoio?

Le spiegazioni di The Miz.

The Miz attualmente è uno dei wrestler più importanti che la federazione con base a Stamford ha a disposizione, negli anni di carriera alla corte di Vince McMahon ha raccolto molti successi e si è imposto come uno dei performer migliori al microfono. Ma non tutto è stato rose e fiori per l’atleta durante questo percorso specialmente al suo inizio.

The Miz e l’allontanamento dallo spogliatoio

Proprio di questo ha voluto parlare The A-Lister nell’ultimo episodio di WWE 24 andato in onda sulla piattaforma streaming della federazione. Mr Awesome ha rivelato i motivi che spinsero il veterano Chris Benoit, anche se non nominato in modo diretto, a cacciarlo dallo spogliatoio nell’ormai lontano 2006. Di seguito verranno riportare le sue dichiarazioni:

Un giorno stavo mangiando un pezzo di pollo nello spogliatoio. Qualcuno entrò e disse: “Amico stai mangiando sulla mia borsa” E la sua borsa era proprio lì ed io ero tipo: “Oh no no no.” Lui aggiunse: “Hai sparso tutto sulla borsa.” Continuando a pensare di non aver sporcato la sua borsa gli dissi: “Mi dispiace, mi scuso”. A quel punto è entrata un’altra persona che ha detto: “Oh hai sporcato la sua borsa, come hai potuto?” Pensavo stessero scherzando. Mi sentivo come se avessi sparso il pollo per tutto lo spogliatoio, ero sconvolto. Ero lì per fare la cosa giusta e non volevo che accadesse. Lui disse: “Ti ho permesso di cambiarti nello spogliatoio ma adesso penso che dovresti cambiarti fuori.”

Un episodio non felice per The Miz ma visto come è proseguita e sta proseguendo la sua carriera nella compagnia alla fine può essere considerato un semplice errore di percorso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Triple H parla di William Regal e il possibile addio a NXT
Triple H parla di William Regal e il possibile addio a NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: