The Miz si è infortunato a WrestleMania Backlash

The Miz si è infortunato a WrestleMania Backlash

Infortunio per The Miz a WrestleMania Backlash.

The Miz è stato tra i protagonisti di uno dei match più controversi dell’ultimo pay-per-view targato WWE, ovvero WrestleMania Backlash. L’A-Lister, infatti, è uscito sconfitto dal Lumberjack Match vinto da Damian Priest, in un incontro dove a bordo ring c’è stata una vera e propria invasione da parte di un esercito zombie.

Clicca qui per trovare il report completa dell’ultimo PPV della federazione di proprietà di Vince McMahon.

Infortunio a WrestleMania Backlash per The Miz: seri problemi al ginocchio?

Oltre alla pesante sconfitta subita per mano dell’Archer of Infamy Damian Priest, per Miz potrebbero non essere finiti qui i problemi. Il due volte WWE Champion, infatti, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer avrebbe riportato un infortunio al ginocchio proprio durante il match lottato in quel di WrestleMania Backlash 2021.

Non ci sono ulteriori informazioni sul possibile infortunio di The Miz, anche se la questione potrebbe essere decisamente seria: l’A-Lister, infatti, non ha partecipato all’ultima puntata di Monday Night RAW.

Nel caso in cui dovessero esserci ulteriori aggiornamenti sull’infortunio di Miz, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Laura Di Matteo tornerà a PROGRESS Chapter 113
Laura Di Matteo tornerà a PROGRESS Chapter 113
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: