The Miz è riuscito a conquistare una chance al titolo Intercontinentale vincendo il Fatal 4-Way Match nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Sette giorni fa abbiamo assistito ad un intenso confronto orale tra The Miz e Gunther, quest’ultimo accompagnato dai suoi compagni dell’Imperium. L’Awesome One ha messo a tacere il Ring General facendogli capire di essere un veterano di tutto rispetto e di essere stato un campione Intercontientale migliore. Il diverbio si è poi evoluto in una rissa, dove a finire al tappeto è stato il presentatore di Miz TV.
Per questa puntata di Monday Night RAW, Adam Pearce ha sancito un Contender’s Fatal 4-Way Match, dove a partecipare, oltre l’A-Lister, ci sono Bronson Reed, Ricochet e Ivar, atleti che negli ultimi mesi hanno dimostrato di poter essere un pericolo al regno dei record dell’austriaco.
Come è finito The Miz vs Ricochet vs Ivar vs Bronson Reed?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo una battaglia a 4 molto sentita, alla fine è stato The Miz a vincere grazie a un roll-up di fortuna su Reed, guadagnandosi il diritto di affrontare Gunther per l’Intercontinental Championship.
Nel post-match ad Ivar non è andata bene questa vittoria, dato che ha attaccato l’A-Lister e lo ha messo fuori combattimento.
The Miz is declared the winner!#WWERAW pic.twitter.com/vJ4WtBglsK
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

