The Miz ha parlato di quanto successo la scorsa notte a Monday Night RAW, show durante il quale ha sconfitto Tommaso Ciampa.
L’A-Lister e l’ex detentore dell’NXT Championship hanno dato vita ad un’interessante rivalità nel corso delle ultime settimane e, finalmente, nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso targati WWE i due si sono sfidati.
Miz e Ciampa si sono affrontati in un No-Disqualification Match: l’ex componente dei #DIY è andato più volte vicino alla vittoria, ma alla fine è stato l’ex WWE Champion a spuntarla.
La vittoria di The Miz è arrivata solamente grazie al decisivo intervento di Bronson Reed, che ha eseguito la Tsunami sullo Psycho Killer, permettendo all’A-Lister di trionfare.
Cosa ne pensa The Miz della vittoria contro Tommaso Ciampa?
Dopo l’ultimo episodio di Monday Night RAW, The Miz è stato intervistato a RAW Talk ed ha parlato della vittoria ottenuta contro Tommaso Ciampa. Ecco che cos’ha dichiarato l’A-Lister durante l’intervista:
“Sono un vincente. Sono un vincente. Un vincente, mi avete sentito? Io sono un vincente. Ho affrontato la migliore versione di Ciampa, gli ho dato la migliore versione di me, e chi ne è uscito vincitore? Io. Perché io sono un vincente. Sono stato schiacciato su un tavolo. Sono stato preso a sedate. Sono stato lanciato sul tavolo dei telecronisti e sulle balaustre. Guardate la mia schiena. Fate un primo piano. Botte, lividi, emorragie.
Non importa. Sono l’uomo più duro della WWE. Forse Ciampa aveva ragione. Aveva bisogno di accendere una scintilla in me, ed è esattamente quello che è successo. Sono un vincente, sono tornato e ora vado a giocare a golf. Tu giochi a golf, Byron? No, no, non lo fai. Perché non sei figo. Non puoi festeggiare le tue vittorie come faccio io. Perché io sono The Miz e sono magnifico.”
Qui di seguito trovate il video dell’intervista dell’Awesome One, pubblicato sul canale ufficiale YouTube della WWE:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

