The Rock, fattosi già vedere a RAW a inizio puntata, ha deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro all’indirizzo di Cody Rhodes.
Come vi abbiamo riportato poc’anzi, il People’s Champion ha fatto un’apparizione a sorpresa nello show rosso confrontandosi con Cody Rhodes, sussurrandogli qualcosa all’orecchio e più avanti in puntata è stato rivelato che era una specie di “promessa” fatta al Great One all’American Nightmare,
Il Final Boss della Bloodline, tuttavia, non si è fatto vedere solamente all’inizio della puntata di stanotte dello show.
The Rock attacca e umilia Cody Rhodes
Nella parte finale dell’ultima puntata di RAW, infatti, The Rock ha deciso di attaccare Cody Rhodes sia nel backstage che fuori dall’arena. Mentre malmenava l’American Nightmare sotto la pioggia, il Great One ne ha anche approfittato per lanciare altre stoccate all’indirizzo della madre dell’ex EVP della AEW, arrivando poi a mettere il sangue di quest’ultimo sulla sua cintura con su scritto “Mama Rhodes”.
Cosa ci aspetta nel main event della prima serata di WrestleMania 40? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
When it rains … it ELECTRIFIES!
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️@TheRock#WWERaw pic.twitter.com/UGNUH5WiKz— WWE (@WWE) March 26, 2024