The Rock ha voluto dire la sua sulla recente fusione tra WWE e UFC, ora conosciute come un’unica società: la TKO Group.
The Great One è tornato, tra lo stupore e la gioia generali, nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown lo scorso venerdì. Rocky è stato introdotto da Pat McAfee, e se l’è subito presa con il giovane ed arrogante Austin Theory.
Il ritorno della star di Hollywood in WWE è stato un grande successo a livello mediatico, con la federazione che ha registrato oltre 100 milioni di interazioni tra like, commenti e tanto altro grazie al video del ritorno del Brahma Bull.
In tanti credono che, in vista di WrestleMania 40, un possibile scontro tra The Rock e Roman Reigns sia possibile. Al momento, però, non sono arrivate conferme ufficiali né da parte della WWE né dai tanti giornalisti vicini all’ambiente.
Le parole di The Rock sulla fusione tra WWE e UFC
Intervistato proprio da Pat McAfee durante il The Pat McAfee Show, The Rock ha parlato della grande novità in casa WWE, ovvero la fusione a livello societario con la UFC. Ecco cos’ha dichiarato il People’s Champ:
“Io e Vince McMahon ci conosciamo da tanto tempo, e non avrei mai pensato che avrebbe venduto la federazione. Non sono, però, sorpreso: lui è sempre orientato verso la crescita. Pensate a dove è arrivato, dalla sua prima WrestleMania ad oggi, a quanto è valutata la compagnia. Questa fusione è davvero incredibile.”
Come prevedibile, però, dopo la fusione sono già cominciati i licenziamenti in casa WWE. Fino ad ora sarebbero stati mandati a casa circa 100 dipendenti, tra dirigenti e persone che lavoravano nel dietro le quinte. Per il momento, però, nessun wrestler è stato rilasciato dalla compagnia.
🚨 LIVE CROWD REACTION TO THE ROCK’S RETURN 🚨#SmackDown #WWEpic.twitter.com/MBcccl7YPX
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) September 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

