The Rock sui propri social ha speso alcune parole per la morte di suo zio Afa Anoa’i, fratello di Sika e membro dei Wild Samoans.
Alcuni giorni fa il mondo del professional wrestling è stato scosso dalla morte di Afa Anoa’i. L’ex lottatore ha avuto modo di brillare nella divisione Tag Team, conquistando titoli su titoli insieme a suo fratello acquisito Sika, il papà di Roman Reigns recentemente scomparso anche lui.
Un colpo duro per la famiglia, che come detto stava ancora piangendo la scomparsa di Sika. In molti hanno avuto modo di commentare la notizia, e non ha mancato di farlo “The Final Boss” The Rock.
Le parole di The Rock
Anche The Rock ha deciso di dedicare un pensiero a Afa, come fatto da Roman Reigns sui social e da Jey Uso nel post SmackDown. Ecco le sue parole, pubblicate su Instagram:
“Riposa in pace zio Afa.
Zio Afa Anoa’i è finalmente in pace con suo fratello, zio Sika Anoa’i. I “The Wild Samoans” sono stati dei pionieri nel mondo del wrestling professionale.
Più volte campioni tag team della WWE, hanno infine ottenuto il posto che spetta loro nella WWE Hall of Fame.
L’ultima foto è una delle mie preferite di sempre: sono i miei zii Afa e Sika con mio nonno, l’High Chief Peter Maivia, e credo che quello sia il professor Toru Tanaka.
Ciò che amo di questa foto è che si può vedere e sentire l’amore e la mana tra questi uomini sorridenti e affettuosi. Si può anche vedere e sentire che questo non era un tavolo con cui si poteva scherzare.
Ti voglio bene zio e non dimenticherò mai quello che hai fatto per la nostra famiglia nell’87. “Vieni da me”
Nashville a Betlemme. Dai un bacio e un abbraccio a mio nonno e a mio padre da parte mia.”
Visualizza questo post su Instagram