The Rock

The Rock: epica sfida a WrestleMania 36?

The Rock: epica sfida a WrestleMania 36? The Great One potrebbe tornare sul ring in vista del PPV più importante dell’anno nel 2020.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tra poche ore SmackDown debutterà, finalmente, su FOX. L’attesa è finita e tutti i fan della disciplina e della WWE sono pronti a godersi la prima puntata dello show blu che andrà in onda sulla nuova rete televisiva. Tante le leggende annunciate per questa notte, importanti match in programma, grandi novità e tante, tante, tante possibili sorprese. Qui potete trovare la preview dell’episodio, mentre nella giornata di domani troverete comodamente il report completo dello show e i risultati. Tra i tanti ospiti per la serata, una tra le più importanti è senza dubbio The Rock.

Il ritorno

Dopo aver coniato il termine “SmackDown” vent’anni fa, The Rock tornerà nello show a cui ha dato il nome. Non è ben chiaro cosa farà The Rock questa notte, ma è certo che porterà sicuramente i fan e gli appassionati a rimanere sintonizzati con FOX per godersi lo spettacolo. Nelle ultime ore, però, un’attuale Superstar WWE ha lanciato la sfida a The Great One, che ancora non ha risposto. Non una Superstar qualunque, ma un wrestler che è stato per anni un volto della federazione: Randy Orton.

I tweet

Randy Orton ha infatti sfidato The Rock lanciandogli una provocazione tramite Twitter. Randy vorrebbe infatti avere un match contro The Rock non in uno show qualsiasi, ma durante lo show più importante dell’anno: WrestleMania.


“The Rock, ci vedremo a SmackDown questo Venerdì. Che ne dici di decidere chi è il miglior wrestler di terza generazione di tutti i tempi? Potremmo rispondere a questa domanda il 5 Aprile a Tampa, a WrestleMania 36. L’olfatto di una vipera non ha eguali.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Firefly Fun House match
WrestleMania: è caos nel backstage