The Rock ha mostrato la sua nuova cintura Cody’s Soul, ma presenta anche una particolare data: l’11 giugno 2015, quando morì Dusty Rhodes.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, che ha completato la costruzione in vista del prossimo Premium Live Event di WWE Elimination Chamber 2025: Toronto. Al momento, la WWE non ha annunciato match titolati per il PLE, che, però, sarà molto importante in vista di WrestleMania 41.
In particolare, ci sarà una nuova apparizione di The Rock, il quale ha proposto a Cody Rhodes di “vendergli l’anima” e di diventare il suo nuovo Campione. Si è spesso parlato negli ultimi mesi della clamorosa possibilità di un turn heel da parte dell’American Nightmare, che, finora, ha sempre rigettato ogni ipotesi.
Nell’ultima puntata di SmackDown, The Rock è andato oltre e ha mostrato la sua nuova cintura “Cody’s Soul”, che presenta però anche una data molto importante per l’Undisputed WWE Champion. L’11 giugno 2015 rappresenta, infatti, la data della morte del padre Dusty Rhodes.
Che cosa succederà a Elimination Chamber? Clicca QUI! per la nostra anteprima del PLE.
What will @CodyRhodes decide TOMORROW at #WWEChamber? 👀#SmackDown pic.twitter.com/wFJNHTZd7S
— WWE (@WWE) March 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

