The Rock

The Rock parla del Brawl For All

Il People's Champ parla del famoso torneo shoot della WWF del 1998 e delle sue probabilità di vittoria se avesse partecipato.

The Rock parla del Brawl For All. Il People’s Champ parla del famoso torneo shoot della WWF del 1998 e delle sue probabilità di vittoria se avesse partecipato.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Come già raccontato, Vice manderà in onda stasera il quarto episodio della seconda stagione di “Dark Side Of The Ring”, la serie che svela il lato oscuro del mondo del pro-wrestling. La puntata di oggi sarà interamente dedicato al controverso Brawl For All, il torneo di shoot wrestling organizzato dall’allora WWF nell’estate 1998 vinto da Bart Gunn. La produzione sarà felice di aver trovato un gran testimonial quale The Rock.

The Rock parla della serie

Protagonista di un Q&A su Facebook, il Brahma Bull ha approfittato di una domanda sulla serie per elogiare Vice per il suo lavoro e invitando tutti a guardarlo:

Se, come me, siete fan del pro-wrestling, c’è una serie tv chiamata Dark Side Of The Ring. Il titolo si riferisce alle diverse storie scure e talvolta tragiche del Wrestling. Ho seguito finora tutti gli episodi e non potrei far diversamente. Sono cresciuto il quel mondo: mio nonno, mio padre e i miei cugini sono in quel mondo oltre me…

The Rock avrebbe vinto il Brawl For All?

Come tanti Main Eventer, anche The Rock venne escluso dal torneo che aveva, come obbiettivo, quello di dare spazio a quei lottatori che, fino a quel momento, avevano ottenuto meno occasioni. Ma se Rocky avesse partecipato avrebbe vinto? Ci risponde lui stesso:

Cosa avrei fatto? Stai scherzando? Vi avrei mostrato gli Hammer Brothers (riferendosi ai suoi pugni): Sladge e Jack. E poi sarei finito KO (ride)… ma non mi sarei sottratto alla lotta.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Tama Tonga parla della formazione del BULLET CLUB
Tama Tonga parla della formazione del BULLET CLUB