The Rock ha confermato sui social che sarà presente alla prima puntata di RAW su Netflix del 6 gennaio.
Manca ormai pochissimo all’attesissimo debutto di RAW su Netflix di domani sera, che segnerà l’inizio di una nuova era per la WWE e per l’intero Pro Wrestling mondiale. Per l’occasione, sono stati annunciati alcuni match molto importanti, come CM Punk vs Seth Rollins e Roman Reigns vs Solo Sikoa.
Per l’episodio del 6 gennaio, la WWE ha annunciato che ci sarà il ritorno di John Cena, il quale darà l’inizio ufficiale al suo tour di ritiro che lo porterà a dire ufficialmente addio al wrestling al termine del 2025.
Negli ultimi minuti, è arrivata un’altra importante conferma. Anche The Rock sarà presente alla prossima puntata di RAW. Si era inizialmente pensato ad una possibile sorpresa da parte sua, ma, per incrementare ulteriormente l’hype per Netflix, è stata annunciata in anticipo la sua partecipazione.
Che cosa succederà a RAW? Non resta che attendere cosa farà The Rock. Clicca QUI! per la card.
Besides having my three daughters, my Samoan High Chief Title, High Chief Seiuli is one of the greatest honor of my life.
I gave my word and made a commitment 20 years ago to his Highness High Chief Maleatoa Tunamafili II and to our people of Samoa, that I would “leave my boyish… pic.twitter.com/HekYyXoymR
— Dwayne Johnson (@TheRock) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

