The Rock si candiderà come presidente degli USA?

The Rock si candiderà come presidente degli USA?

L'ex wrestler della WWE si esprime riguardo le teorie dei fan.

The Rock, alias di Dwayne Johnson, è una delle personalità più conosciute nel mondo dello spettacolo. Il suo carisma naturale e la capacità di vendere biglietti per qualsiasi cosa a cui partecipi, lo hanno reso l’attore più pagato di Hollywood. La nuova serie prodotta da NBC, Young Rock, arrivata fino ai 5 milioni di spettatori nel corso della premiere ufficiale, mandata in onda il 16 Febbraio, racconta la storia dell’ ex wrestler WWE, il quale, in un’intervista rilasciata a USA Today ha risposto ad alcune domande, alcune decisamente intriganti.

 

The Rock: la risposta rilasciata a USA Today

Nel corso dell’intervista, principalmente dedicata ad alcuni retroscena sulla nuova Sitcom, Dwayne, ha avuto l’occasione di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa, riguardanti domande ricorrenti dei suoi fan.

Una di queste, poneva il punto interrogativo sulla possibile candidatura del “Great One” alle elezioni presidenziali del 2032. Finora tutto ciò si racchiudeva in una speculazione scherzosa dei fan, ma The Rock ha ammesso che potrebbe esserci un barlume di speranza.

“Prenderei in considerazione una corsa presidenziale in futuro, sempre che la gente lo voglia. Dico sul serio, e non voglio essere impertinente con la mia risposta. Dipende dalle persone… Quindi rimarrò ad ascoltare e mi guarderò intorno. Terrò un dito sul polso, ed un orecchio puntato a terra”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: