The Rock è tornato nella puntata di RAW di questa notte, ovvero RAW Day 1, ed ha puntato il mirino verso il cugino Roman Reigns.
Il People’s Champion si è rivelato essere il misterioso ex campione WWE pubblicizzato in questi giorni, dopo che Triple H aveva ufficialmente confermato questa grossa voce di corridoio. Nel suo segmento di ritorno, il Great One ha interagito con Jinder Mahal in un confronto verbale conclusosi in rissa.
Ma Dwayne Johnson non ha lasciato San Diego accontentandosi di un attacco a Jinder Mahal.
La stoccata di The Rock a Roman Reigns
Dopo il segmento con il Maharaja citato poc’anzi, The Rock ha detto al pubblico di avere fame e ha chiesto loro dove avrebbe dovuto sedersi. Dopo aver citato bar e tavola calda, è la terza meta che ha fatto impazzire i fan: a Capotavola, o Head of the Table. Questa scelta di parole è un palese riferimento al cugino Roman Reigns, attuale Undisputed WWE Universal Champion in carica, dato che uno dei suoi soprannomi è proprio Head of the Table.
Il Great One sarà in uno dei main event di WrestleMania 40 per affrontare il leader della Bloodline? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW Day 1
🤯🤯🤯🤯🤯🤯@TheRock dropped an absolute bombshell on #WWERaw! pic.twitter.com/Dmqc66tl2G
— WWE (@WWE) January 2, 2024