The Rock ha rivelato che, quando apprese che Steve Austin guadagnava un milione in WWE, chiese di guadagnare due milioni per rinnovare.
Sono passati ormai più di cinque mesi da WrestleMania 40 e dal clamoroso main event tra Cody Rhodes e Roman Reigns, che vide anche la partecipazione di John Cena, del “Final Boss” e di The Undertaker.
Attualmente, il People’s Champion è tornato alla sua carriera come attore, ma i suoi impegni con la WWE potrebbero non essere terminati. Si continua a parlare, infatti, di un possibile match contro Cody Rhodes in programma per la prossima edizione di WrestleMania.
Tutto è però ancora in fase di stallo. Bisogna anche considerare il nuovo capitolo della Bloodline, con il ritorno di Roman Reigns come face, alla caccia di vendetta contro Solo Sikoa e la sua nuova stable.
Il primo rinnovo di The Rock
Nel corso di un’intervista, The Rock ha rivelato un interessante aneddoto riguardante le trattative con Vince McMahon per il primo rinnovo di contratto con la WWE. Con il primo accordo contrattuale, il People’s Champion guadagnava “appena” 150.000$ all’anno, per cui, dopo aver appreso che il rivale “Stone Cold” Steve Austin percepiva uno stipendio di 1 milione di dollari all’anno, chiese 2 milioni come ingaggio.
In precedenza, John Cena ha proposto un paragone con Roman Reigns.
The Rock Reveals Early WWE Pay and How He Negotiated $15 Million Deal with Vince McMahon!
The Rock’s first WWE contract was for $150K a year.
After learning Stone Cold was making $1M, The Rock didn’t hesitate:“I want two.”
McMahon was surprised but respected his… pic.twitter.com/JEMhFbPL4W
— THE PG ERA (@thepgeraa) September 19, 2024