The Undertaker
The Undertaker

The Undertaker al WWE Performance Center

The Undertaker al WWE Performance Center. Dal sito Fightful Select la notizia: The Deadman si sta allenando per il match di WrestleMania.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Mancano 45 giorni all’evento dell’anno, WrestleMania 36 e, oltre il team creativo, anche i lottatori iniziano gli allenamenti per prepararsi al meglio per il loro momento di splendore: lottare sul ring dell’evento più importante di tutto il panorama del pro-wrestling. Per alcuni sarà il debutto mentre per The Undertaker sarà la presenza numero 26. Per prepararsi al meglio, The Phenom ha già iniziato la fase di preparazione al WWE Performance Center di Orlando.

The Undertaker al Performance Center

Il Deadman manca dai ring dal 14 luglio 2019 in occasione di Extreme Rules e da quel momento si è visto molto poco negli spettacoli. Nella giornata di ieri, il sito Fightful Select ha riportato che il 7 volte Campione del Mondo è stato visto nei paraggi del WWE Performance Center già dalla scorsa settimana:

“Già la scorsa settimana, The Undertaker era al Performance Center. C’era anche Mark Henry, il che non soprende dato che ha contribuito al segmento tra Lee e Dijakovic andato poi in onda”

Non è la prima volta per Undertaker

Già qualche tempo fa, PWInsider aveva annunciato che Taker aveva visitato il centro poco prima di Royal Rumble. Durante quella visita ne aveva approfittato per vedere un episodio di NXT con tutto il roster giallo-nero e, in seguito, aver discusso la puntata dando loro consigli.

Si prepara per AJ Styles?

Si tratta di un ulteriore segnale, qualora ce ne fosse bisogno, che conferma la presenza di The Undertaker nell’evento dove il personaggio si è trasformato, progressivamente, in leggenda. Non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale sul suo incontro con AJ Styles, già preventivato come certo per il 5 aprile prossimo. Tuttavia, secondo diversi giornalisti e addetti ai lavori, le parole pronunciate dal Phenomenal One lo scorso lunedì a RAW potrebbero essere le prime basi per la rivalità tra i due. Non ci resta che attendere.
Seguiranno aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Ryback
Ryback attacca i medici WWE