The Undertaker è stato citato nella serie Marvel Secret Invasion, ma risulta essere nominato in lingua originale e non in quella italiana.
Non è certamente una notizia dell’ultima ora il grande rapporto che si è instaurato nel tempo tra il cinema e gli atleti di wrestling. Soprattutto le pellicole dedicate ai supereroi hanno accolto i wrestler sul proprio set, come The Rock e John Cena che hanno ottenuto ruoli importanti nel DC Extended Universe, o anche Batista e Seth Rollins nel Marvel Cinematic Universe.
Il Visionary non lo abbiamo visto ancora sul grande schermo per un film de “La Casa delle Idee”, poiché sarà all’interno del quarto capitolo dedicato all’eroe americano “Captain America: Brave New World”, con l’uscita nei cinema programmata per luglio 2024, salvo cambiamenti.
The Undertaker nominato nella serie Marvel
Quest’oggi è stata pubblicata sulla piattaforma streaming Disney Plus, la quarta puntata della serie Marvel Secret Invasion, durante la quale The Undertaker è stato nominato da James “Rhodey” Rhodes, personaggio interpretato da Don Cheadle.
Solo i più attenti fan del wrestling e della saga della MCU hanno notato questa citazione, in quanto il Deadman è stato nominato in lingua originale, ma non in italiano. Ecco tradotte nel nostro idioma le parole pronunciate dall’eroe che veste l’armatura di War Machine:
“Ho colpito quel tipo con una DDT dalla corda più alta, ero al livello di The Undertaker.”
Però, i traduttori italiani hanno voluto adattare questa frase così, omettendo il nome del Phenom:
“L’ho letteralmente messo al tappeto, sembravo un campione di wrestling.”
Actually it was pretty cool to hear James Rhodes say the words “DDT from the top rope” and “Undertaker” in the last episode of #SecretInvasion even Marvel knows that pro wrestling is the best pic.twitter.com/4enFD3cuh7
— Rincón Distroyer del Wrestling (@ERD_Wrestling) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

