The Undertaker ha iniziato a seguire il Genoa su Instagram, il simpatico post pubblicato dalla squadra ligure sui propri social.
Il Deadman è senza alcun dubbio una vera e propria icona del mondo del professional wrestling e della WWE. Il lottatore è stato una parte importante in varie epoche della federazione, conquistando titoli e riconoscimenti nel corso dei suoi trenta anni di carriera.
Il suo nome è stato però indissolubilmente legato a WrestleMania, dove si rese protagonista di una straordinaria Streak di vittorie, terminata dopo 21 successi da Brock Lesnar, nel corso della trentesima edizione dello Showcase of the Immortals. Il suo ritiro è avvenuto nel 2020, durante Survivor Series, lo stesso evento nel quale debuttò circa tre decenni prima. The Undertaker è una star mondiale e soprattutto in Italia, grazie al boom della WWE nel nostro Paese, nei primi del duemila, è stato tra i lottatori più amati, tanto che anche chi non segue la disciplina ha modo di conoscerlo.
Il Deadman si è reso protagonista di un particolare follow su Instagram, iniziando a seguire la pagina del Genoa, squadra storica del campionato di calcio di Serie A. Gli admin della pagina non hanno perso tempo, mostrando con orgoglio, e con una citazione alla RKO, il nuovo follower di lusso, vale a dire The Undertaker.
Outta nowhere
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 30, 2024