The Undertaker e Goldberg si sfidarono a Super ShowDown nel 2019: l’arbitro Mike Chioda ha raccontato il botch visto da vicino!
La WWE volò in Arabia Saudita nel 2019, e come main event per lo show del King Abdullah International Stadium di Gedda venne scelto l’incontro tra il Demon of the Death Valley e Da Man, all’epoca rispettivamente 54enne e 52enne.
Nelle settimane precedenti si respirava aria di grande flop e di fallimento annunciato e così fu: in poco meno di 10 minuti i due combinarono un disastro, dando vita ad un incontro valutato dagli utenti con 0.55/10 su Cagematch e neanche sottoposto alla valutazione da parte del giornalista Dave Meltzer.
L’arbitro di quell’incontro, Mike Chioda, ha parlato di quanto accaduto durante l’incontro, con Goldberg che rischiò di infortunare gravemente The Undertaker a causa di una Jackhammer eseguita in malo modo.
Il racconto di Mike Chioda su The Undertaker vs Goldberg
“È stato spaventoso, davvero spaventoso” ha affermato Mike Chioda, parlando della Jackhammer eseguita male da Goldberg ai danni di The Undertaker.
“Se andiamo a rivedere l’incontro si vede che Taker, alla fine del match, si è seduto e si è guardato intorno inca****o, con un’aria sconvolta e frustrata. È stato quasi come se fosse uscito dal personaggio. Non era il suo normale personaggio da The Undertaker.
Gli sono passate tante cose per la testa. Si guardava intorno. Io ero seduto fuori dal ring e pensavo: “Oh, me**a, è incazzato”. Grazie a Dio è andato tutto bene. Ricordo che cercai di parlare con il backstage dicendo: “Cosa faccio? Lo fermo? Sta peggiorando. Sta peggiorando”.
Billy mi fa: ‘Aspetta, Chioda’. E io: ‘Ragazzi, fatemi sapere. Sta peggiorando”. Quando gli ho chiesto come stesse per la prima volta mi ha detto: “Sto bene. Sto bene”. Ma poi ha iniziato a peggiorare, perché la commozione cerebrale si è fatta sentire.”
E voi che ricordo avete di quel disastroso incontro?
The Undertaker being dropped on his head/neck after a botched Jackhammer courtesy of Goldberg. #WWESuperShowDown #WWESSD pic.twitter.com/juNaTDBSK5
— The Signature Spot (@SignatureSpot) June 7, 2019
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

