The Undertaker e Kane hanno riguardato e commentato il loro scontro a WrestleMania 14, in un video pubblicato sul canale YouTube della WWE.
Il Deadman e la Big Read Machine sono stati per anni due dei lottatori più importanti della federazione di Stamford. Nonostante Taker già da tempo fosse un perno del roster Kane debuttò solo nel 1997, entrando nell’Hell in a Cell tra suo “fratello” e Shawn Michaels.
La rivalità portò i due a sfidarsi a WrestleMania 14, in quello che è stato solo il primo di una lunghissima sfilza di incontri tra i due. Kane e The Undertaker a distanza di circa 27 anni da quel 29 marzo 1998, quando si affrontarono al FleetCenter di Boston, sede della 14ª edizione dello Showcase of the Immortals, hanno avuto modo di riguardare il match.
I due non si sono limitati a rivedere l’incontro ma hanno anche avuto modo di commentare l’azione, arricchendo la visione di una sfida che è ovviamente entrata nella storia della WWE. A vincere il match, non serve neanche dirlo, è stato ovviamente The Undertaker, mettendo un altro tassello nella sua Streak di successi a WrestleMania, all’epoca non ancora così centrale come negli ultimi anni di carriera.
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di SmackDown.
WWE Hall of Famers @undertaker & @KaneWWE sit down to rewatch their #WrestleMania XIV encounter! 👀
▶️ https://t.co/Ey7bM22g8a pic.twitter.com/BKjPXP6sV6
— WWE (@WWE) March 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

