The Undertaker sarà nella città di Orlando la prossima settimana, e non è da escludere una sua presenza in quel di NXT.
Il 10 ottobre ci aspetta una grande nottata di pro-wrestling: da una parte ci sarà WWE NXT, con una puntata piena di grandi star come John Cena, Asuka, Cody Rhodes e Paul Heyman.
Dall’altra, invece, ci sarà AEW Dynamite Title Tuesday, la puntata speciale dello show della All Elite che andrà in onda eccezionalmente di martedì. Per lo show sono previsti diversi match titolato, oltre al debutto sul ring di Adam Copeland in AEW: l’ex Edge affronterà Luchasaurus, e dovrà rimanere con gli occhi bene aperti onde evitare spiacevoli interferenze da parte di Christian Cage.
Ci sarà anche The Undertaker a WWE NXT?
Secondo quanto riportato da PW Insider, pare che The Undertaker sarà a Orlando la prossima settimana, proprio nei giorni della prossima puntata di WWE NXT.
“Non c’è nessuna ufficialità che lui apparirà durante la puntata, al Performance Center tra ieri e oggi si è parlato della presenza di The Undertaker a Orlando la prossima settimana, nei giorni del tanto atteso episodio di NXT. Questo non significa che il Deadman apparirà durante lo show, ma potremmo considerarlo come l’ennesima freccia nell’arco della WWE per la Tuesday Night War.”
Durante la visita al Performance Center The Undertaker potrebbe semplicemente svolgere il ruolo di allenatore e di leggenda pronta a dare consigli alle giovani star: c’è da dire, però, che il timing della sua visita è davvero molto interessante…
The word around the WWE Performance Center yesterday and today has been that The Undertaker will be in Orlando, Florida next week, including Tuesday when WWE NXT has loaded up a big episode.
There is no word yet as to whether he will appear on camera
– PWInsider pic.twitter.com/U7lq0HX02y
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 6, 2023