The Undertaker: post criptico sul suo futuro

The Undertaker: quando ha deciso di ritirarsi?

Il racconto del Phenom

Il 2020 è stato l’anno del ritiro ufficiale di The Undertaker dal mondo del wrestling. 30 anni di carriera fatto da tanti alti e pochissimi bassi, alcuni di questi negli ultimi anni della sua carriera. Momenti che, in più di una occasione, gli hanno consigliato di appendere una volta per tutte gli stivali al chiodo. Ma il momento definitivo non è giunto durante uno di questi momenti bassi, bensì in occasione dell’ultimo atto da wrestler attivo.

The Undertaker: il suo racconto

Intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated, Taker ha svelato di aver deciso ufficialmente di ritirarsi nel pieno delle registrazioni del Boneyard Match di WrestleMania 36 contro AJ Styles. Ecco il racconto del Phenom:

Circa a metà di quella notte con AJ Styles ho capito che era giunto il momento. Era diventato ovvio che non avrei potuto sopportare questi sforzi ancora a lungo, mi rifiuto di offendere i fan.

The Undertaker si è ritirato a Survivor Series 2020 ma, come ben sappiamo, tutto può succedere. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Risultati
AEW Dynamite 18-06-2021 – Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: