The Undertaker si ritira: l'annuncio nel documentario "The Last Ride"
The Undertaker si ritira: l'annuncio nel documentario "The Last Ride"

The Undertaker si ritira: l’annuncio nel documentario “The Last Ride”

Il Phenom ha detto di non voler più tornare sul ring.

The Undertaker si ritira: l’annuncio nel documentario “The Last Ride”. Clamorosa rivelazione del Deadman durante l’ultima puntata di The Last Ride.

The Undertaker ha annunciato il ritiro. Questa è la notizia più importante che emerge dall’ultimo capitolo del documentario “The Last Ride”, serie dedicata alla vita e alla carriera del Phenom.

Il Boneyard Match di WrestleMania 36 combattuto e vinto contro AJ Styles sarà dunque ricordato per sempre come l’ultimo incontro combattuto da The Undertaker in carriera.

Nel documentario, The Undertaker ha espresso la volontà di voler avere una vita “normale” insieme a sua moglie, Michelle McCool, e al resto della sua famiglia. Il Deadman ha annunciato di non aver nessuna intenzione di tornare sul ring. “Sono al punto in cui il cowboy se ne va davvero.” ha dichiarato il Phenom.

The Undertaker ha poi detto che non ha ancora altro da realizzare nel wrestling, e che la realizzazione di questo documentario lo ha aiutato ad aprire gli occhi sul quadro generale della sua carriera e della sua vita. Il Phenom ha annunciato di aver già accettato incarichi extra-ring.

La puntata

Nell’ultimo capitolo di “The Last Ride” sono state mostrate delle riprese in cui The Undertaker ha aiutato alcuni giovani talenti del Performance Center ad allenarsi. Si è poi passati a parlare del Boneyard Match di WrestleMania 36: originariamente i piani per l’incontro con AJ Styles erano diversi, ma la pandemia che ha colpito il mondo intero ha costretto la WWE a stravolgere il match. Il Phenom ha parlato dell’incontro con AJ Styles come un “perfetto finale” della sua carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
USA Network furiosa con la WWE
USA Network furiosa con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: