The Undertaker ha lanciato il suo nuovo progetto sulla sua pagina Patreon ossia uno show esclusivo di nome Six Feet Under.
Il Deadman è una leggenda della WWE e dell’intero business del professional wrestling. I trent’anni vissuti in WWE lo hanno visto costantemente protagonista fin dal suo debutto.
Match indimenticabili, una gimmick unica capace anche costantemente di rinnovarsi, titoli mondiali vinti e soprattutto la leggendaria streak di vittorie a WrestleMania, interrottasi soltanto nel 2014, nella trentesima edizione dello Showcase of the Immortals.
Dopo il ritiro nel 2020 Mark Calaway appare sporadicamente negli show, come pochi giorni fa a NXT, con tanto di Chokeslam a Bron Breakker.
The Undertaker lancia il suo nuovo progetto
The Undertaker ovviamente si sta concentrando su vari progetti dopo il termine della sua carriera come lottatore attivo. Il Deadman ha infatti annunciato sui social l’annuncio del lancio del suo nuovissimo show ossia Six Feet Under.
Questo show, che sarà disponibile sulla pagina Patreaon di Calaway, andrà a svelare aneddoti relativi non solo al dietro le quinte ma anche alla vita privata.
Sono al momento disponibili tre tipi di abbonamenti, con contenuti e premi migliori in base al costo, come per esempio la possibilità di fare domande e ricevere la puntata in anteprima.
I fan del Phenom avranno dunque occasione di scoprire molti intriganti retroscena sulla vita e la carriera della grande leggenda del ring.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

