WrestleMania - Boneyard Match
WrestleMania - Boneyard Match

The Undertaker vs AJ Styles: chi ha vinto il match?

Ecco il risultato del Boneyard Match.

The Undertaker vs AJ Styles: chi ha vinto il match? Il risultato dello scontro tra il Phenom ed il Phenomenal One.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Undertaker vs AJ Styles era sicuramente uno dei match più attesi di quest’edizione di WrestleMania, la numero trentasei. Il Phenom ed il Phenomenal One si sono sfidati in un inedito Boneyard Match, un incontro davvero molto particolare. The Undertaker si è presentato in versione “American Badass”, ed è arrivato al cimitero a bordo di una motocicletta. L’incontro è stato il main event della serata.

Come si è arrivati al match?

Il tutto è cominciato qualche settimana fa in Arabia Saudita, durante l’edizione del 2020 di Super ShowDown. Durante il Gauntlet Match valido per il Tuwaiq Trophy, si è presentato a sorpresa The Undertaker, accolto dal boato del pubblico arabo. Il Deadman ha sfidato AJ Styles e lo ha sconfitto in pochissimi secondi grazie ad una sola Chokeslam, aggiudicandosi match e trofeo. Nelle settimane successive Styles e The Undertaker si sono continuamente punzecchiati ed attaccati, con il Phenom che ha interferito nell’incontro tra Aleister Black ed AJ Styles, costando il match al Phenomenal One.

Nelle ultime puntate di Monday Night RAW, sia The Undertaker che AJ Styles hanno portato la sfida ad un piano molto personale, chiamandosi anche con i loro veri nomi: Mark Calaway ed Allen Jones. Inoltre, anche la moglie del Deadman, Michelle McCool, è stata spesso nominata durante i loro segmenti.

Com’è finito il match?

Il Boneyard match tra The Undertaker e AJ Styles si è combattuto in un cimitero e si è concluso con la vittoria di The Undertaker che ha scaraventato Styles in una fossa e lo ha seppellito al termine di un bellissimo match molto particolare, unico nel suo genere.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Owen Hart: la vedova mostra le prove dell'incidente
Owen Hart: la vedova mostra le prove dell’incidente