The Undertaker
The Undertaker

The Undertaker vs Sting: si farà a WrestleMania 36?

The Undertaker vs Sting: si farà a WrestleMania 36? Voci su un possibile incontro tra i due.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci su un possibile coinvolgimento di Sting in quel di Tampa, in Florida, durante lo show più importante dell’anno in casa WWE: WrestleMania 36. Proprio in queste ore sono emerse particolari novità riguardo al ruolo che Sting potrebbe avere durante l’evento e sembra esserci una grande possibilità di vederlo tornare a lottare.

I dettagli

Secondo quanto riportato da TalkSport, Sting sarebbe stato dichiarato autorizzato a lottare da parte dei medici della WWE. Questo potrebbe essere la scintilla giusta per iniziare a preparare un match storico: Sting vs The Undertaker. Il Deadman non ha partecipato all’ultima edizione di WrestleMania ed un’eventuale sfida con Sting potrebbe essere un ottimo motivo per il suo ritorno al “Granddaddy of Them All”.

Nelle ultime ore si sono rincorsi diversi rumor sul fatto che l’icona della WCW, Sting, sia stata autorizzata a lottare un match in WWE.
Il match in questione dovrebbe essere un incontro che lo metterà di fronte a The Undertaker. 
Sting sembrerebbe molto determinato a partecipare a questo match e The Undertaker vorrebbe lavorare con il 6 volte WCW World Heavyweight Champion.

Se la WWE riuscisse ad organizzare questo match per WrestleMania 36 sarebbe la realizzazione di un sogno per tantissimi fan della federazione e della disciplina. L’incontro sarebbe in ogni caso considerato epico, uno scontro tra due vere e proprie icone del wrestling ormai giunte al termine della loro carriera. Un match del genere sarebbe davvero la ciliegina sulla torta per le loro meravigliose carriere.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Goldberg vs Roman Reigns
WrestleMania 36: aggiornamento della card