The Undertaker è intervenuto nell’Hall of Fame podcast di Booker T e Brad Gilmore, parlando delle mosse estreme del wrestling di oggi.
The Deadman ha paragonato i ritmi di alcune superstar di oggi a quelli della sua epoca. Ecco cosa ha detto:
“Sono due mondi completamente differenti. È incredibile, perché nemmeno in un milione di anni avrei potuto immaginare quanto i ragazzi di oggi potessero essere atletici. Non so se sono i videogiochi a cui hanno giocato da bambini, ma fanno delle cose da videogioco sul ring. Penso che a volte sia quasi una maledizione, perché sono così atletici e si basano così tanto su quell’aspetto, che dimenticano la parte più importante di quello che facciamo, e cioé lo storytelling.
L’ho detto a diversi pezzi grossi, e loro mi hanno risposto tipo: ‘Ehi, non possiamo rimettere il dentifricio nel tubetto’, ma penso che a un certo punto dovremo trovare un modo per tornare indietro. Penso soltanto alla loro salute, tutto qui”.
The Undertaker preoccupato per i colleghi
The Undertaker ha insistito molto sui rischi sulla salute che i ritmi di oggi sul ring possano comportare per tutti i wrestler. Ecco cos’altro ha detto a riguardo:
“Lo dico di continuo, e la gente mi guarda come fossi pazzo, ma in ogni match di wrestling, qualunque sia, in qualche punto in quel match sei due pollici vicino al far accadere qualcosa di catastrofico.
Quello che questi ragazzi stanno facendo per ricevere reazioni dal pubblico rende tutto esponenzialmente più pericoloso di quanto dovrebbe essere, perché dopo un po’ la gente non è più impressionata dalle mosse più estreme, il doppio backflip dalla terza corda al pavimento e cose simili. L’ho visto tante volte. Ora cos’altro hai? E quindi devi continuare a spingerti sempre più oltre, pensare sempre alla prossima cosa da fare per impressionare il pubblico.
Non posso biasimarli perché, guardate, gli affari vanno benissimo. È la loro era. Le cose stanno così, ma io che sono stato lì per tanto tempo e so cosa può fare al tuo corpo, dico che non avranno carriere come le nostre. Finiranno per esaurirsi. Finiranno per farsi male”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su The Undertaker!
The Undertaker Interview https://t.co/RHpvvI9r3F
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) October 11, 2024