Thunder Rosa ha avuto modo di parlare in una recente intervista dell’importanza di Adam Copeland nello spogliatoio della All Elite Wrestling.
La All Elite Wrestling ha archiviato da poco il suo ultimo grande evento ossia Double or Nothing. Lo show ha visto la conquista dei primi titoli dell’esperienza a Jacksonville di Mercedes Moné e Will Ospreay, rispettivamente il TBS Championship e l’International Championship, oltre al clamoroso ritorno di MJF.
Una delle note dolenti della serata è sicuramente stata l’infortunio di Adam Copeland, al seguito di un pericoloso spot eseguito durante il match valido il TNT Championship contro Malakai Black.
Thunder Rosa parla di Adam Copeland
Thunder Rosa ha voluto proprio parlare di Adam Copeland. La Mera Mera ha avuto modo di elogiare la sua presenza nel backstage della AEW, augurandogli un buon rientro dopo l’infortunio, nella speranza che non sia fatale per la sua carriera.
“Mi rende molto triste, perché è una figura così positiva nello spogliatoio. Ci dà lezioni su cosa fare sul ring e su come gestire alcune cose. È triste che non sarà più con noi per un po’. Speriamo che non si tratti di un infortunio che possa chiudere la carriera e che possa poi fare un grande ritorno.”
Howdy! pic.twitter.com/kKGH7xx55S
— Adam Copeland (@RatedRCope) May 28, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

